fbpx

Inter-Genoa, le formazioni ufficiali: la scelta su Taremi

A cura di

nter-Genoa Formazioni Ufficiali
Getty Images

A cura di

Il posticipo del sabato sera mette di fronte Inter e Genoa, partita fondamentale soprattutto in casa nerazzurra dove serve una scossa dopo la sconfitta sul campo della Juventus. Il passo falso contro i bianconeri non ha permesso ai ragazzi di Inzaghi di superare il Napoli in testa alla classifica. Contro il Genoa servono i tre punti per arrivare, nel miglior modo possibile, allo scontro diretto in casa del partenopei. Battere i ragazzi di Vieira non sarà semplice visto il cambio di passo operato dai rossoblù da quando è avvenuto il cambio di guida tecnica. Andiamo a vedere le formazioni ufficiali di Inter-Genoa.

Vitinha, le condizioni dopo l’infortunio: tegola Genoa

I padroni di casa si presentano a questa sfida con l’esordio, contro la sua ex squadra, di Martinez tra i pali che dovrà sostituire Sommer. In difesa conferma per Acerbi coadiuvato, ai suoi lati, da Pavard e Bastoni, uno dei tre diffidati in casa Inter e quindi a rischio per il match contro il Napoli. In mezzo al campo turno di riposo per Calhanoglu mentre confermate le due mezzali, Barella e Mkhitaryan. In regia spazio ad Asllani. Sulle corsie agiranno Dumfries e Dimarco con il compito di accompagnare la fase offensiva della squadra. Grande novità in attacco dove, al fianco di Lautaro, agirà Correa per sostituire un Thuram non al meglio della condizione fisica. Ecco, nel dettaglio, la formazione ufficiale dell’Inter. Martinez; Pavard, Acerbi, Bastoni; Dumfries, Barella, Asllani, Mkhitaryan, Dimarco; Correa, Lautaro.

Inter-Genoa, le formazioni ufficiali: le scelte di Vieira

Il Genoa risponde con Leali tra i pali e una difesa dove i due centrali saranno Bani e Vasquez mentre le due corsie verranno presidiate da Sabelli e Martin. In mezzo al campo giocherà Masini al posto di Badelj con Frendrup e Miretti nel ruolo di mezzali che proveranno a mettere in difficoltà la difesa avversaria. Nel tridente offensivo l’ex Pinamonti coadiuvato, ai lati, da Zanoli ed Ekhator. Ricapitolando, ecco la formazione ufficiale del Genoa. Leali; Sabelli, Bani, Vasquez, Martin; Frendrup, Masini, Miretti; Zanoli, Pinamonti, Ekhator.

Segui le ultime notizie su Google News!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Compila questo campo
Compila questo campo
Inserisci un indirizzo email valido.
Devi accettare i termini per procedere

Ultime notizie

LEGGI ANCHE