Inter, deciso il futuro di Zalewski: cosa succede con la Roma

Quale sarà il futuro di Nicola Zalewski? Resterà all‘Inter dopo il prestito di gennaio oppure farà ritorno alla Roma e proverà a giocarsi le sue carte con Gasperini? Lo staff di mercato neroazzurro, in accordo con Chivu, ha le idee ben chiare in merito all’esterno polacco.
Il Napoli è sempre più vicino a Musah. Dettagli e cifre di un affare che farebbe felici tutti
Zalewski resterà all’Inter: arriva il riscatto dalla Roma
Nonostante l’addio di Simone Inzaghi, volato in Arabia, suo grande estimatore, Nicola Zalewski resterà ugualmente all’Inter e, anzi, diventerà a tutti gli effetti un giocatore neroazzurro. Lo staff di mercato interista, capitanato da Marotta, infatti, ha deciso di esercitare il riscatto, versando 6 milioni di euro nelle casse della Roma (come rivelato da Fabrizio Romano).
I numeri di Zalewski in maglia neroazzurra
Evidentemente, il rendimento di Zalewski ha convinto l‘Inter a tenerlo in rosa anche per la prossima stagione. L’esterno ha disputato 13 partite con i neroazzurri, di cui 4 da titolare. E’ riuscito a segnare 1 gol e fornire 1 assist. In generale, è riuscito ad adattarsi sin da subito all’ambiente meneghino, e nel prossimo campionato potrà essere una valida alternativa (low-cost) per Chivu.