Inter, come sta Thuram? Novità per il fantacalcio

L’Inter è reduce dal bel successo in casa della Roma; una vittoria di squadra, sofferta ma importantissima per la classifica. I nerazzurri hanno infatti agganciato il Napoli e proprio i giallorossi portandosi a meno uno dal Milan capolista. Il successo dell’Olimpico è stato firmato da Bonny, attaccante che sta attraversando un grande momento di forma. Notizia importantissima per l’Inter di Chivu considerando l’assenza di Thuram. Il francese si è fermato nell’ultima partita di Champions e, proprio alla vigilia del match in casa dell’Union SG, arrivano novità importanti in ottica fantacalcio sulle condizioni di Thuram.
Inter, infortunio Thuram: l’esito degli esami, i tempi di recupero e la situazione al fantacalcio
“Per Thuram c’è bisogno di qualche giorno in più, a quanto pare per il Napoli non ci sarà” le parole di Chivu in conferenza stampa. Di certo non una buona notizia per l’Inter considerando l’importanza del match in casa dei partenopei. Problema anche al fantacalcio per coloro che hanno deciso di puntare sull’attaccante francese nelle varie aste. Al suo posto giocherà Bonny che, come detto, è in un grande momento di forma. L’ex Parma ha realizzato 3 gol e 3 assist in 5 partite.
Inter, Thuram out a Napoli? I numeri del centravanti al fantacalcio
I fantallenatori devono aspettare qualche giorno in più prima di poter schierare nuovamente Thuram titolare. Assenza pesante di un giocatore che aveva iniziato la stagione piuttosto bene. Nelle 5 partite in cui è andato a voto, ha messo a segno 3 gol e 1 assist.