fbpx

Inter, mercato: niente rinnovo per Calhanoglu, il Bayern resta alla finestra

A cura di

Calhanoglu rinnovo
Getty Images

A cura di

Ore calde in casa Inter per la situazione che gira intorno al regista Calhanoglu. Il Bayern Monaco resta alla finestra pronto ad approfittarne

In casa Inter, dopo i festeggiamenti per la conquista dello scudetto che vale la seconda stella, una dopo l’altra sono arrivate situazioni più che mai scomode che possono mettere seriamente a repentaglio l’armonia dell’ambiente. Prima la questione societaria con il cambio di proprietà e l’incoronamento di Beppe Marotta come nuovo presidente, poi l’affare Calhanoglu che rischia di complicare in modo definitivo i piani nerazzurri a riguardo. Secondo quanto riportato da “La Gazzetta dello Sport”, il regista turco vorrebbe rinnovare il suo contratto, allungato appena un anno fa, trovando però l’indisponibilità della dirigenza.

Inter, mercato: il Bayern Monaco potrebbe accontentare le richieste del calciatore turco

Secondo lo stesso quotidiano sportivo, l’atteggiamento di Beppe Marotta potrebbe portare a stanare realmente le intenzioni del regista turco. Nell’ombra, potrebbe aggirarsi, pronto a intervenire al momento opportuno, il Bayern Monaco. Calhanoglu vorrebbe andare ben oltre i 7 milioni annui assicurati dal rinnovo contrattuale dello scorso anno, ma in merito a questo la società nerazzurra appare categorica.

Fantaeuropeo, da Jorginho a Calhanoglu: tutti i rigoristi della competizione

La cifra che il club tedesco di Monaco dovrebbe sborsare, per mettere le mani sul regista ex Milan, potrebbe essere molto vicina ai 70 milioni, cosi come riportato da “La Gazzetta dello Sport”. A questo punto la situazione si fa davvero incandescente con il sospetto che il calciatore possa già aver ammiccato concretamente alla possibilità di trasferirsi in Baviera. L’Inter e i tifosi attendono il prossimo passo di una vicenda che potrebbe condizionare non poco il mercato nerazzurro.

Segui le ultime notizie su Google News!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Compila questo campo
Compila questo campo
Inserisci un indirizzo email valido.
Devi accettare i termini per procedere

Ultime notizie

LEGGI ANCHE