fbpx

Inter, buone notizie da Thuram: sorride il fantacalcio

A cura di

Thuram Fantacalcio
Getty Images

A cura di

L’Inter, dopo la sconfitta contro il Napoli, ha rialzato la testa. I nerazzurri si sono imposti 3-0 contro la Fiorentina grazie ad un grandissimo Calhanoglu autore di una doppietta. Non hanno segnato gli attaccanti anche se Bonny, entrato dalla panchina, si è procurato il rigore che ha chiuso definitivamente la partita. Proprio a livello offensivo, arriva una buona notizia dalle condizioni di Thuram che torna al fantacalcio. L’attaccante ha saltato le ultime 4 partite di campionato a causa dell’infortunio subito in Champions League contro lo Slavia Praga.

Inter, arrivano notizie su Mkhitaryan: ecco come sta il centrocampista

Il centravanti sarebbe dovuto tornare per la super sfida contro il Napoli o almeno erano queste le speranze dell’ambiente nerazzurro. Alla fine è servito qualche giorno in più ma ora Thuram è tornato a disposizione di Chivu. Il giocatore si è allenato in gruppo con i propri compagni e dunque ci sarà contro il Verona. Toccherà al tecnico decidere come utilizzarlo ma è molto probabile che il giocatore possa partire dalla panchina per poi essere utilizzato a gara in corso. Ottime notizie per tutti coloro che lo hanno al fantacalcio.

Inter, Thuram torna al fantacalcio: i suoi numeri

Possibile dunque che Thuram parta dalla panchina contro il Verona e torni titolare in Champions con il Kairat e in campionato con la Lazio. Sorride l’Inter e sorridono anche i fantallenatori. L’attaccante, nelle primi 5 partite in cui è andato a voto, ha realizzato 3 gol e 1 assist. Il fantacalcio sta per ritrovare un top player.

Segui le ultime notizie su Google News!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Compila questo campo
Compila questo campo
Inserisci un indirizzo email valido.
Devi accettare i termini per procedere

[wpdevart_facebook_comment title_text=”Commenta con Facebook” order_type=”social” title_text_color=”#000000″ title_text_font_size=”24″ title_text_font_famely=”arial” title_text_position=”left” width=”100%” bg_color=”#FFFFFF” animation_effect=”none” count_of_comments=”3″]