Inter, ancora out Acerbi e Pavard: contro la Fiorentina tocca a Bisseck
In casa Inter continua a tenere banco l’emergenza legata alla difesa. con i nerazzurri che dovranno fare ancora a meno di Acerbi e Pavard.
Nella giornata odierna proseguiranno le sfide della quattoridcesima giornata del campionato di Serie A, che vedrà impegnate praticamente tutte le squadre che si trovano nella parte alta della classifica.
Occhi puntati anche su quello che sarà l’incontro dell’Artemio Franchi tra Fiorentina e Inter, con i nerazzurri che vogliono continuare a tenere testa al Napoli, ma con il club gigliato che non ha alcuna intenzione di staccarsi dal gruppo di testa.
Di Francesco, la panchina traballa: la dirrigenza del Venezia fa le sue valutazioni
Bisogna ancora capire quali saranno le scelte dei due allenatori, con Simone Inzagji che però deve fronteggiare ancora una volta l’emergenza legata alla difesa. Già perchè le condizioni di Pavard e Acerbi non sono state recuprate a pieno regime e di conseguenza non potranno scendere in campo nella trasferta di Firenze.
Come riportato anche da La Gazzetta dello Sport infatti, il prescelto a partire dal primo minuto dovrebbe essere Bisseck, schierato al fianco di De Vrij e dell’insostituibile Bastoni.