fbpx

Inter, analisi centrocampo da Sucic a Diouf: chi prendere al fantacalcio

A cura di

Inter Fantacalcio
Getty Images

A cura di

L’Inter ha esordito come meglio non poteva; la prima di campionato è finita 5-0 contro il Torino. Una prestazione decisamente positiva per i nerazzurri con Chivu che ha ricevuto indicazioni importanti in ogni reparto.

In questo articolo ci concentriamo sul centrocampo dell’Inter: capiamo chi potrebbe giocare e chi prendere all’asta del fantacalcio tra Zielinski, Frattesi, Mkhitaryan, Barella, Diouf, Sucic e Calhanoglu. Ci sarà senza ombra di dubbio tanto turnover considerando la Champions, dove l’Inter affronterà Liverpool, Borussia Dortmund, Arsenal, Atletico, Ajax, Slavia Praga, Almaty e Union St. Gilloise.

Inter, Sucic ha convinto tutti ed ora rischiano in due

Una delle poche certezze è che, molto probabilmente, Zielinski sarà quello con meno spazio. L’ex Napoli è reduce da una stagione non positiva e rischia di avere poco minutaggio anche con Chivu. La rivelazione, anche in ottica fantacalcio, può essere Sucic. Il classe 2003 ha iniziato piuttosto bene con l’assist del 2-0 contro il Torino e, più in generale, una prestazione che lascia ben sperare per il proseguo della stagione. Può regalare diverse soddisfazioni.

Da Frattesi alle difficoltà di Mkhitaryan: la situazione centrocampo Inter per il fantacalcio

Una scommessa per quanto riguarda il centrocampo dell’Inter in ottica fantacalcio è Frattesi. I nerazzurri hanno iniziato la stagione con il 3-5-2 ma non è da escludere che Chivu possa utilizzare, nel corso del campionato, il 3-4-2-1. Nel ruolo di trequartista potrebbe esserci Frattesi, abile nell’inserimento e con possibilità di portare bonus importanti per coloro che lo acquisteranno (o che lo hanno già acquistato) all’asta del fantacalcio.

Sconsigliato invece in sede d’asta Mkhitaryan. Il centrocampista rischia di andare in difficoltà considerando l’età non più giovanissima e un gioco, dell’Inter, che prevede tanto dispendio fisico. Barella e Calhanoglu sembrano essere invece le certezze nel centrocampo nerazzurro con il turco rigorista della squadra. Discorso diverso per Diouf, ultimo arrivato e che in ottica fantacalcio lo si può considerare come una scommessa ma solo in leghe numerose

Segui le ultime notizie su Google News!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Compila questo campo
Compila questo campo
Inserisci un indirizzo email valido.
Devi accettare i termini per procedere

[wpdevart_facebook_comment title_text=”Commenta con Facebook” order_type=”social” title_text_color=”#000000″ title_text_font_size=”24″ title_text_font_famely=”arial” title_text_position=”left” width=”100%” bg_color=”#FFFFFF” animation_effect=”none” count_of_comments=”3″]

Ultime notizie

LEGGI ANCHE