fbpx

Fanteuropeo: terribile infortunio per Varga durante Scozia – Ungheria

A cura di

Scozia - Ungheria
Getty Images

A cura di

Paura e preoccupazione nel corso di Scozia-Ungheria. Il terribile infortunio di Barnabas Varga ha tenuto tutti con il fiato sospeso.

Attimi di assoluta paura a Stoccarda nel corso dell’incontro tra Scozia e Ungheria. Al minuto sessantotto il calciatore ungherese Barnabas Varga si  è duramente scontrato con il portiere avversario Angus Gunn. L’estremo difensore scozzese, infatti, uscendo all’interno dell’are di rigore  nel tentativo di intercettare il cross dei magiari, ha accidentalmente colpito proprio causando la frattura di diversa ossa del viso. In campo cala il silenzio, all’interno dello stadio di Stoccarda il pubblico intercetta la tensione e il gelo cala sugli spalti.

Fantaeuropeo: per Varga notte in ospedale in attesa dell’intervento chirurgico

La terza giornata della fase  gironi riserva una scena, una dinamica, alla quale mai si vorrebbe assistere in occasione di un evento sportivo. Per Varga, necessario, chiaramente il ricovero in ospedale a Stoccarda, in attesa di procedere con le varie fasi della riabilitazioni, che andranno a prevedere tra l’altro un intervento chirurgico. In campo è subito chiaro agli stessi calciatori che la situazione fosse più grave del previsto.

Fantaeuropeo, 6 giocatori su cui puntare in Albania-Spagna: Morata verso la panchina

L’attenzione richiamata dell’arbitro, quella della panchina delle due squadre, attimi di pura angoscia che hanno preceduto le fasi di trasporto fuori dal campo del calciatore ungherese. La caduta del calciatore in modo assolutamente scomposto ha da subito colpito tutti i presenti, il presentimento che qualcosa non sarebbe andata nel modo auspicabile. Alla fine, gli applausi del pubblico, per manifestare la vicinanza allo stesso l’atleta in quel momento vittima del terribile infortunio. Al momento, la diagnosi confermata è quella di una frattura allo zigomo. La rappresentativa ungherese e i suoi tifosi attendono positivi risvolti nei prossimi giorni.

Segui le ultime notizie su Google News!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Compila questo campo
Compila questo campo
Inserisci un indirizzo email valido.
Devi accettare i termini per procedere

Ultime notizie

LEGGI ANCHE