fbpx

Infortunio Thuram, l’Inter opta per la cautela: quando può rientrare

Marcus Thuram infortunio
Getty Images

Christian Chivu deve guardare con attenzione alla situazione che riguarda Marcus Thuram: l’attaccante francese è, attualmente, è fuori per infortunio. E le sue condizioni non aspirano ad un picco di fiducia in vista delle prossime gare stagionali dell’Inter. Al rientro contro la Roma è facile che non ci sia, così come potrebbe restare fuori dalla trasferta di Champions League contro l’Union Saint-Gilloise, scelta che può essere anche cautelativa in vista della partita immediatamente successiva. Infatti, tutto lascia pensare che tornerà in campo contro il Napoli.

L’infortunio al bicipite femorale lo costringe al forfait e ad un percorso di recupero che va monitorato con grande attenzione. Non c’è la volontà di accorciare i tempi, proprio per evitrare ricadute, considerando cosa aspetta l’Inter nei prossimi mesi.

Consigli Fantacalcio, puntate su questo attaccante dell’Inter dopo la sosta: è in forma super!

Infortunio Thuram, i tempi di recupero e quando può rientrare

Lo stop di Thuram risale allo scorso 30 settembre, gara di Champions League contro lo Slavia Praga. Per questo motivo, è rimasto fuori dai convocati per il match contro la Cremonese. Le assenze verranno prolungate anche contro Roma e Union Saint-Gilloise, per tornare arruolabile sabato 25 ottobre per Napoli-Inter.

Nel frattempo, Chivu potrà contare su Bonny e Esposito, da affiancare a Lautaro Martinez, in questi due match. Contro la Roma, addirittura, non è da escludere l’attacco “baby, considerando il percorso di rientro del Toro dal Sudamerica. Stando a quanto abbiamo visto finora,vale la pena credere che sarà Bonny il prescelto. Chivu, infatti, sembra preferire Bonny in assenza di Thuram ed Esposito in alternativa a Lautaro Martinez. Non è una scelta fissa e statica, ma che finora sembra essere stata confermata.

Segui le ultime notizie su Google News!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Compila questo campo
Compila questo campo
Inserisci un indirizzo email valido.
Devi accettare i termini per procedere

[wpdevart_facebook_comment title_text=”Commenta con Facebook” order_type=”social” title_text_color=”#000000″ title_text_font_size=”24″ title_text_font_famely=”arial” title_text_position=”left” width=”100%” bg_color=”#FFFFFF” animation_effect=”none” count_of_comments=”3″]