Infortunio Thauvin: tegola per l’Udinese, ecco quando può rientrare
Non arrivano buone notizie in casa Udinese in merito a quelle che sono le condizioni di Thauvin dopo l’infortunio subito nella gara contro l’Inter.
La settimana sta per volgere al termine e nel week end ci saranno nuove sfide in programma valide per il campionato di Serie A, con il Napoli che vuole continuare a mantenere la vetta della classifica e con le antagoniste che sono pronte a sfruttare un eventuale passo falso.
Nella parte alta della classifica si trova anche l’Udinese di Runjaic, che nella settima giornata dovrà affrontare il Lecce nella sfida in programma sabato alle ore 15.00. Bisogna però capire quali saranno i giocatori sui quali potrà fare affidamento l’allenatore friulano, dato che in queste ore i bianconeri sono alle prese con un infortunio non di poco conto.
Portieri consigliati al Fantacalcio nella 7^ giornata: c’è Caprile per l’imbattibilità
Udinese, infortunio muscolare per Thauvin: le ultime
Il riferimento va ovviamente all’attaccante francese Florian Thauvin, che ha saltato l’allenamento di ieri a causa dell’infortunio subito contro l’Inter e che sicuramente non risulterà nella lista dei convocati di Runjaic.
Il giocatore fino ad oggi ha svolto solo terapire e lavori differenziati e stando a quanto emerso in queste ultime ore infatti si tratterebbe di un fastidio muscolare, che con ogni probabilità renderanno impossibile la presenza di Thauvin fino al rientro dalla sosta.