fbpx

Infortunio Sanchez, ancora problemi per l’attaccante dell’Udinese: i tempi di recupero

A cura di

Sanchez infortunio rientro
Getty Images

A cura di

In casa Udinese sono ancora da verificare le condizioni di Alexis Sanchez dopo l’infortunio subito, con l’attaccante che deve ancora recuperare la forma fisica. 

Questa sera si soncluderà l’undicesima giornata del campionato di Serie A, che fino a questo momento ci ha regalato già dei risultati sorprendenti e che hanno smosso la classifica. Partendo dalle zone alte infatti, il Napoli di Antonio Conte è caduto in casa contro l’ottima Atalanta di Gasperini, con la Dea che si è imposta per 3-0 sui campani.

Risultato che sorride ad Inter e Juve, entrambe vincenti, rispettivamente contro Venezia e Udinese. I bianconeri, battendo i friulani, hanno riscattato il passo falso avvenuto contro il Parma e ora dovranno cercare di ripetersi nel prossimo turno contro il Torino.

La squadra di Runjaic non è riuscita ad opporsi alla superiorità mostrata dai ragazzi guidati da Thiago Motta e ora dovrà prepararsi al meglio per non far si che avvenga lo stesso nel prossimo turno in programma contro l’Atalanta.

Infortunio Zaccagni, rientro fissato con il Cagliari? Ecco le sue condizioni

Udinese, Sanchez rientrerà dopo la sosta

Bisogna ancora capire su quali uomini potrà fare affidamento l’allenatore dell’Udinese, che contro la Juve ha dovuto rinunciare ad Alexis Sanchez a causa dell’infortunio subito dal cileno. Sanchez infatti, è rimasto fuori per un lungo periodo in questo avvio di stagione a causa dei soliti problemi muscolari, che non gli hanno dato tregua fino ad ora.

Le speranze di rivederlo presto in campo però sembrano aumentare, ma non a partire dalla prossima giornata. Stando a quanto emerso in queste ultime ore infatti, Sanchez si avvia verso il recupero, ma non sarà ancora a disposizione per la sfida contro l’Atalanta e proprio per questo, il suo ritorno in campo è previsto al rientro dalla sosta per le nazionali, quando l’Udinese andrà a fare visita all’Empoli.

Segui le ultime notizie su Google News!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Compila questo campo
Compila questo campo
Inserisci un indirizzo email valido.
Devi accettare i termini per procedere

Ultime notizie

LEGGI ANCHE