Infortunio Nico Paz, Fabregas è fiducioso: le parole del tecnico
In casa Como tengono banco le condizioni di Nico Paz, uscito per infortunio durante la partita con la Lazio in seguito al duro scontro con Gigot. Un movimento innaturale della caviglia che ha fatto preoccupare tutti, ma Fabregas ha rasserenato l’ambiente durante l’ultima conferenza stampa. Ecco che cos’ha detto e come sta.
Inter, infortunio Mkhitaryan: l’esito degli esami e i tempi di recupero
Infortunio Nico Paz, Fabregas: “Valuteremo dopo l’allenamento”
È un periodo molto ricco di partite e in cui ogni giocatore può fare la differenza. In casa Juventus si teme per le condizioni di Conceicao e Vlahovic, potete trovare la conferenza di Thiago Motta qui, mentre tra le fila del Como è Nico Paz a tenere banco.
Gli uomini di Fabregas affronteranno il Milan nel recupero della 19^ giornata, un’altra super sfida che segue quella con la Lazio. È proprio durante la partita con i biancocelesti che la stellina ex Real Madrid ha subito un infortunio alla caviglia e ora non c’è certezza di vederlo in campo con i rossoneri.
Fabregas ha parlato nella consueta conferenza pre-gara e ha dichiarato: “La caviglia era molto gonfia, ma domani credo che sarà dei nostri”. C’è fiducia insomma, anche se come ha confermato il tecnico spagnolo le sue condizioni verranno valutate dopo l’allenamento odierno.