Juve, infortunio Douglas Luiz: l’esito degli esami e i tempi di recupero
Novità decisive sull’infortunio di Douglas Luiz, che ha rimediato un guaio fisico prima della sfida di Champions contro lo Stoccarda. Ecco a quando è fissato il rientro, l’esito degli esami strumentali e i tempi di recupero del brasiliano.
Juventus, problema per Motta: Douglas Luiz si ferma nel riscaldamento
Infortunio Douglas Luiz, le sue condizioni e quando ci sarà il rientro
La pessima partita disputata dalla Juventus contro lo Stoccarda non ha lasciato l’amaro in bocca solo per il risultato, ma anche per l’infortunio di Douglas Luiz. Il brasiliano sarebbe dovuto partire titolare ma ha accusato un problema muscolare appena prima dell’inizio del match.
Stamane, Luiz si è sottoposto agli esami strumentali del caso. Sospiro di sollievo per la Juve e Thiago Motta, dato che la visita ha escluso lesioni muscolari. Il comunicato del club bianconero riferisce che:
Sospiro di sollievo sì, ma il centrocampista salterà con tutta certezza il big match contro l’Inter. Douglas Luiz dovrebbe tornare a disposizione settimana prossima, quella che vedrà impegnata la Juve nel turno infrasettimanale contro il Parma, poi nel weekend contro l’Udinese. Nel frattempo, Thiago Motta deve fare i conti con gli altri acciaccati e la lista è ancora lunga.