Come procede il rientro di de Vrij: le ultime verso l’Atalanta

In previsione della sfida contro l’Atalanta di questa sera, l’Inter si trascina un principale e grosso dubbio: quello che riguarda il rientro di de Vrij dall’infortunio. Fuori per un problema muscolare dal riscaldamento della gara di ritorno degli ottavi di Champions League contro il Feyenoord di martedì sera, attualmente è l’unico indisponibile che Inzaghi può cercare di recuperare in extremis. Sicuri dell’assenza, infatti, sia Dimarco, che Zalewski e Darmian sulle fasce.
Inter, Thuram convocato dalla Francia: cosa succede con il problema alla caviglia
Infortunio de Vrij, cosa filtra verso il rientro?
Il difensore centrale olandese continua a non convincere lo staff medico e fino a ieri si è allenato a parte. Tutto lascia presagire, quindi, che non prenderà parte al match di oggi, anche se restano delle flebili speranze. Sponda Inter, sicuramente Inzaghi spera di averlo a disposizione. Benché la retroguardia dell’Inter si stia confermando sulla linea formata da Pavard, più di Bisseck, Acerbi e Bastoni, pronto a tornare titolare. Ulteriori informazioni arriveranno nel corso della giornata di oggi.
Finora de Vrij ha disputato con l’Inter 18 presenze a voto su 27 disponibili, con una fantamedia pari a 6,33, giocandone 14 da titolare e mettendo a segno 2 gol. Rispettivamente in Verona-Inter 0-5 e Milan-Inter 1-1. Le due gare che delimitano un periodo in cui ha collezionato anche 12 presenze a voto, di cui 10 da titolare, complice l’infortunio di Acerbi.