fbpx

Infortunio Berardi: le dichiarazioni di Grosso spaventano i fantallenatori

A cura di

Infortunio Berardi
Getty Images

A cura di

Il Sassuolo, nell’anticipo della tredicesima giornata di Serie A, ha perso in casa del Como. Una sconfitta che ha però lasciato spunti positivi visto le occasioni avuto, soprattutto nella ripresa, dai ragazzi di Grosso. Il problema, forse ancora più grande del non aver conquistato punti, è l’infortunio di Berardi. L’attaccante è uscito dopo pochi minuti dall’inizio del secondo tempo. Tegola pesante sia per il Sassuolo sia per i fantallenatori che lo hanno in rosa. Berardi si è infortunato dopo uno scatto; l’attaccate ha subito richiamato l’attenzione dello staff medico facendo intendere di non poter continuare. Al suo posto è entrato Volpato.

Como, infortunio Diao: ennesimo problema per l’attaccante

L’azzurro si è toccato il flessore della coscia destra e, una volta uscito, ha sottolineato di aver sentito tirare forte. Nelle prossime ore il giocatore si sottoporrà ai classici esami strumentali per capire l’entità dell’infortunio e quanto dovrà stare fermo. Le sensazioni non sono per nulla positive. Grosso, nel post partita, ha rilasciato una dichiarazione che non lascia tranquilli. “Perderemo Domenico per un po’, lo aspettiamo il prima possibile“, le parole del tecnico del Sassuolo. Problema non da poco.

Infortunio Berardi: i numeri al fantacalcio

L’infortunio di Berardi, come detto, è un problema anche per tutti i fantallenatori. L’attaccante è un giocatore importante, rigorista e capace di regalare diversi bonus. Nelle 11 partite in cui è andato a voto, Berardi ha realizzato 4 gol e servito 3 assist. Per quanto riguarda il tema rigori, in sua assenza, dal dischetto dovrebbe andare Pinamonti come successo in casa del Verona.

Segui le ultime notizie su Google News!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Compila questo campo
Compila questo campo
Inserisci un indirizzo email valido.
Devi accettare i termini per procedere

[wpdevart_facebook_comment title_text=”Commenta con Facebook” order_type=”social” title_text_color=”#000000″ title_text_font_size=”24″ title_text_font_famely=”arial” title_text_position=”left” width=”100%” bg_color=”#FFFFFF” animation_effect=”none” count_of_comments=”3″]