Infortunio Badelj, sospiro di sollievo per il Genoa e per il fantacalcio
Il Genoa era in ansia per l’infortunio di Badelj, unico insostituibile del reparto mediano della squadra allenata da Patrick Vieira. L’ex Fiorentina si era infortunato nel match contro il Parma, vinto poi dai liguri per 1 a 0 grazie al gol di Frendrup. Poco fa sono arrivati gli esiti degli accertamenti ai quali si è sottoposto.
Infortunio Badelj: escluse lesioni, sospiro di sollievo per il Genoa
Dopo gli accertamenti di rito, Milan Badelj e tutto il Genoa possono tirare un sospiro di sollievo: gli esami hanno escluso lesioni muscolari, e dunque l’entità dell’infortunio è meno grave del previsto. Una buona notizia per il Grifone e per i suoi fanta-possessori al fantacalcio.
Badelj salterà sicuramente la partita contro la Roma in programma venerdì 17 gennaio alle ore 20.45, ma dovrebbe tornare arruolabile per lo scontro salvezza contro il Monza, calendarizzato il 27 gennaio. Resta ancora ai box Vitinha.
I numeri di Badelj al fantacalcio
Badelj non è certamente un centrocampista da bonus, ma piuttosto un tappabuchi prezioso, visto che assicura spesso e volentieri la sufficienza. In stagione ha collezionato 18 partite a voto, realizzando un gol e fissando la sua fantamedia sul 6,11. Insomma, un vero e proprio nome low-cost del fantacalcio che vi assicura voti e presenze, scongiurando il rischio di giocare in inferiorità numerica.