Infortunio Acerbi, c’è elongazione al bicipite: il comunicato dell’Inter
La società nerazzurra ha diramato un comunicato ufficiale in merito alle condizioni di Francesco Acerbi dopo l’infortunio subito.
L’Inter continua a vincere in campionato e nell’ultimo turno contro la Roma ha dimostrato una prova di forza che deve suonare come un chiaro segnale di avviso alle antagoniste impegnate nella lotta Scudetto. La gara dell’Olimpico si è infatti messa in salita sin dai primi minuti, quando Simone Inzaghi ha dovuto rinunciare prima a Calhanoglu e poi ad Acerbi, usciti dopo pochi minuti di gioco a causa degli infortuni subiti.
Condizioni che hanno preoccupato in un primo momento l’intero ambiente nerazzurro, che però ha potuto tirare un sospiro di solliveo dopo aver appreso l’esito degli esami svolti. Non ci saranno infatti, stop lunghi per nessuno dei due e la speranza è quella di riaverli per il big match di domenica contro la Juve.
Voti Fantacalcio: gli 11 giocatori flop dell’8^ giornata: c’è un -1!
Infortunio Acerbi, c’è ottimismo in casa Inter: la situazione
Pochi istanti fa la società nerazzurra ha reso nota la situazione legata a Francesco Acerbi, che si è sottoposto in mattinata ad una risonanza magnetica che ha evidenziato un’elongazione al bicipite femorale della coscia sinistra, come si evince anche dal comunicato ufficiale che riportiamo qui di seguito.
“Francesco Acerbi si è sottoposto questa mattina a risonanza magnetica presso l’Istituto Clinico Humanitas di Rozzano. Gli esami hanno evidenziato un’elongazione al bicipite femorale della coscia sinistra. La sua situazione sarà valutata giorno dopo giorno”.