Poche speranze per Dybala e Bailey: le possibili date del rientro dei due calciatori

Gasperini e la Roma dovranno ancora fare a meno di Paulo Dybala e Leon Bailey per parecchio tempo: nessuno sprint sui tempi di recupero per i due infortunati in casa giallorossa. I due attaccanti giallorossi sono ai box per due problemi di carattere molto diversi. La possibilità di riaverli a disposizione va rinviata, senza dubbio, a Roma-Inter, la prima gara prevista dopo la sosta per le nazionali che inizia il 6 ottobre.
La Roma ha scelto di perseguire la strada della cautela, specialmente per lo storico degli infortuni che i due sopracitati si portano dietro da parecchio tempo. Ed il club giallorosso vuole evitare categoricamente delle complicazioni in merito. Gasperini è intenzionato a riaverli davvero al 100%, prima di rilanciarli in campo in maniera continuativa.
Infortunati Roma, la possibile gestione di Dybala e Bailey anche dopo il rientro
Una volta che Bailey e Dybala saranno nuovamente a disposizione di Gasperini, la loro gestione continuerà ad essere gestita con attenzione. Difficile pensare che i due calciatori giocheranno sempre dal 1′, sia perché in quella posizione c’è Soulé, su cui la Roma punta tantissimo, sia, anche, per i sopracitati problemi fisici citati precedentemente.
In ottica fantacalcio, quindi, anche il loro iniziale appeal scenderà. Bailey, dato che si è infortunato praticamente il primo giorno di allenamento, sicuramente sarà stato pagato poco. Dybala ha una valutazione più alta, ma non da primo o secondo slot. Scambiarli ora sarebbe un rischio, perché sono svalutati: fatelo solo in caso di emergenza. Mentre se aspettate che arrivi qualche bonus in più, allora potreste fare un affare. Naturalmente, si possono tenere se non sono calciatori cruciali nelle vostre squadre.