fbpx

Infortunati Parma, stop per Charpentier: le condizioni del giocatore

A cura di

Infortunati Parma
Getty Images

A cura di

Pochi istanti fa il Parma ha diramato un comunicato ufficiale in cui ha reso note le condizioni di Charpenter dopo l’infortunio subito. 

Con le sfide di questa sera si concluderà il primo turno della nuova edizione della Champions League, con l’Atalanta che è impegnata ad affrontare gli inglesi dell‘Arsenal al Gewiss Stadium. Da domani si torna a pensare nuovamente al campionato, dunque, con le prime sfide che sono in programma per la giornata di sabato.

Il Parma di Fabio Pecchia se la vedrà contro il Lecce nella delicata trasferta del Via del Mare, in una gara che potrebbe valere punti preziosi in ottica di quelli che sono gli obiettivi stagioni di entrambe le squadre.

Roma, il punto sugli infortunati: Pellegrini rientra in gruppo

In queste ultime ore però arrivano brutte notizie in casa Parma, dato che i ducali sono alle prese con l’infortunio subito da un giocatore gialloblù nelle ultime ore.

Infortunati Parma, risentimento muscolare per Charpentier

Come si evince dal comunicato emanato dalla società gialloblù infatti, Gabriel Charpentier ha subito un risentimento muscolare alla coscia sinistra e di conseguenza la sua presenza è in forte dubbio per la trasferta in Puglia. Di seguito la nota del club.

“La squadra ha svolto attivazione tecnica, esercitazione tattica generale, palle inattive e una partita a campo ridotto. Nella giornata di venerdì 20 settembre il programma di allenamento prevede una seduta al mattino, prima della partenza per Lecce nel pomeriggio. Lo staff medico del Parma Calcio informa che Gabriel Charpentier ha riportato un risentimento muscolare a carico della coscia sinistra“.

Segui le ultime notizie su Google News!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Compila questo campo
Compila questo campo
Inserisci un indirizzo email valido.
Devi accettare i termini per procedere

Ultime notizie

LEGGI ANCHE