Infortunati Parma, parla Man: “Sto bene, è stato solo un colpo”
Il gioiello del Parma, Man, ha rilasciato delle dichiarazioni in cui ha rassicurato tifosi e fantallenatori in merito alle sue condizioni di salute.
La sosta per le Nazionali è sempre un rebus per le squadre di club, ma anche per tutti i fantallenatori impegnati nel fantacalcio, che incrociano le dita e sperano che vada tutto secondo i piani. Non sono mancate però le note negative, a partire dai due bianconeri Nico Gonzalez e Conceicao, infortunatosi in questa settimana di pausa e che verranno rivalutati nei prossimi giorni.
Asta Fantacalcio, cosa fare con Vlasic e Ferguson? Le indicazioni
Nella serata di ieri l’apprensione è aumentata, invece, in casa Inter, dato che sia Frattesi che Arnautovic hanno dovuto lasciare il campo anzitempo. Questi però non sono gli unici nomi a destare timori, perchè anche il gioiello del Parma, Dennis Man, ha dovuto abbandonare il campo prima del previsto.
La sua Romania ha battuto il Kosovo per 3-0, con la rete di apertura che è stata segnata proprio da Man. Il centrocampista del Parma ha poi fatto il punto sulle sue condizioni fisiche rilasciando delle dichiarazioni ai microfoni dei giornalisti rumeni presenti.
“Sto bene, ho subito un colpo, ma sto bene. Mi alleno ogni giorno. È il lavoro che svolgo tutti i giorni sia nella squadra del club che in quella nazionale. Sono felice di poter aiutare la squadra“