Il Milan perde Theo Hernandez e Maignan per la Coppa Italia: ci saranno in campionato?
Domani sera, il Milan sarà impegnato contro il Sassuolo in Coppa Italia, ma dovrà fare i conti anche con gli infortunati. Maignan e Theo Hernandez non saranno a disposizione di Fonseca. Stando alle ultime notizie che arrivano, sui due calciatori transalpini, Maignan è fuori per un intervento ai denti, mentre Theo Hernandez ha subito una botta in allenamento.
Il Milan ritrova solidità con Musah esterno: nuovo titolare al fantacalcio?
La gara di Coppa Italia contro i neroverdi non è assolutamente da sottovalutare, considerando che il Sassuolo ha mantenuto gran parte dell’organico che lo scorso anno ha disputato la Serie A. Ed ha recuperato anche Berardi, che si era fermato lo scorso inverno per un infortunio al crociato, ma ad ora viaggia a ritmi incredibili. Tuttavia, è abbastanza comprensibile che le attenzioni dei rossoneri siano sul campionato. Venerdì sera il Milan viaggia verso Bergamo per affrontare l’Atalanta. E lo scontro di alta quota attira sicuramente molte più attenzioni.
Infortunati Milan: Theo e Maignan puntano a rientrare con l’Atalanta
Ad ora, le assenze di Theo Hernandez e Maignan contro il Sassuolo non sembrano preoccupare in vista dell’Atalanta. I due calciatori dovrebbero esserci contro gli orobici, per dare man forte ad una squadra che, eccetto i lungodegenti Florenzi, Bennacer e Jovic, dovrebbe avere tutti a disposizione.
Fonseca pensa ad un ampio turnover, contro il Sassuolo: pronto Sportiello tra i pali, mentre in difesa dovrebbero trovare spazio Calabria e Terracciano, oltre che Tomori e Pavlovic. A centrocampo, Reijnders e Fofana potrebbero essere chiamati agli straordinari, dove solo Loftus-Cheek è in corsa per un posto. Pronti dal 1′ anche Camarda, Okafor e Chukwueze.