Infortunati Milan, Calabria rientra in gruppo: le condizioni del giocatore
Il Milan non si ferma e si allena anche nella giornata odierna, con Davide Calabria che si è aggregato al gruppo e sarà quindi a disposizione per la gara contro il Liverpool.
Il Milan reagisce dopo l’avvio deludente di stagione e rifila quattro reti al Venezia realizzate tutte nella prima mezz’ora di gioco. Ottime risposte sono arrivate dal duo più contestato della settimana, con Leao che ha fornito l’assist per la rete del 2-0 di Theo Hernandez.
Segnali importanti che sono arrivati anche dal reparto offensivo, con Morata che ha ritrovato il campo dopo le due giornate di stop e con Tammy Abraham che ha trovato la sua prima rete con la maglia rossonera dopo un lungo periodo di digiuno.
Infortunati Milan, Calabria ha recuperato: la situazione
A preoccupare prima del match erano state però le condizioni di Davide Calabria, che è stato costretto a saltare la sfida contro i lagunari a causa di un infortunio subito nelle ore precedenti alla gamba destra. Allarme che sembra però essere rientrato, dato che nella giornata odierna i rossoneri sono tornati ad allenarsi e Calabria si è unito al gruppo senza mostrare alcun problema.
Ancora lavoro differenziati, invece, per Thiaw, che salterà sicuramente la gara contro il Liverpool e che dovrà quindi attendere prima di fare il suo ritorno in campo.