Infortunati Lecce, ancora lavoro differenziato per Banda: rientra Dorgu, il punto
Il Lecce ha diramato un comunicato ufficiale in cui ha reso note l’entità del processo di recupero dei vari infortunati.
Neanche il tempo di far concludere il quarto turno di campionato che è già tempo di tornare in campo. Oggi inizierà infatti la nuova edizione della Champions League, che vedrà impegnate Juve e Milan. Anche le altre squadre però stanno preparando i loro prossimi impegni, tra cui il Lecce di Luca Gotti, che nella quinta giornata affronterà il Parma.
Scambi al Fantacalcio, i consigli della redazione per migliorare la rosa
Bisogna capire però con quali uomini si presenterà alla sfida contro i ducali, dato che le condizioni di alcuni giocatori sono ancora da definire. Nella seduta di allenamento odierna infatti, ben tre giocatori hanno svolto lavoro differenziato e che di conseguenza, sono in dubbio per il match contro il Parma.
Infortunati Lecce: lavoro a parte anche per Kaba e Sansone
Il riferimento va a Banda, Sansone e Kaba, che hanno effettuato un allenamento personalizzato. Si rivedrà invece Dorgu, che rientrerà dalla squalifica. Di seguito la nota ufficiale della società pugliese.
‘È ripresa questa mattina all’Acaya Golf Resort & SPA la preparazione dei giallorossi in vista della gara di sabato, 5ª giornata del Campionato di Serie A Enilive, in programma al Via del Mare alle 20:45. Con il Parma mister Gotti potrà contare su Dorgu, che ha scontato il turno di squalifica.
Lavoro personalizzato per Banda, Kaba e Sansone.
Domani allenamento al mattino, sempre a porte chiuse, ad Acaya‘.