fbpx

Infortunati Lazio: Sarri recupera un titolare

A cura di

Infortunati Lazio
Getty Images

A cura di

La Lazio, alla ripresa del campionato, affronterà il Lecce. Un match da vincere a tutti i costi per rialzare la testa dopo la sconfitta di San Siro e non perdere ulteriore terreno dalla zona europea. In casa Lazio sono diversi gli indisponibili ma tra i vari infortunati, Sarri può sorridere per il recupero di un titolare. Stiamo parlando di Nuno Tavares, difensore ancora a secco di bonus tra gol ed assist. Quattro le partite saltate dal giocatore che non si vede dalla trasferta di Bergamo con l’Atalanta.

Calciomercato Lazio, scelto il sostituto di Tavares: può arrivare a parametro zero

Un rientro importante dunque per Sarri. Nella giornata di oggi, Nuno Tavares è tornato a lavorare in gruppo e ora starà al tecnico decidere se schierarlo dall’inizio o se farlo partire dalla panchina. In ogni caso, chi ha il difensore al fantacalcio può sorridere e pensare di tornare ad inserirlo nella propria formazione titolare. Quello di Tavares è l’unico recupero per quanto riguarda il discorso infortunati. La Lazio dovrà fare  meno di Rovella, Castellanos e Cancellieri.

Infortunati Lazio: i tempi per Castellanos e Cancellieri

La Lazio sperava di ritrovare Castellanos dal primo contro il Lecce e invece serve ancora tempo prima di poter rivedere il classe 1998. Le condizioni del centravanti verranno rivalutate la prossima settimana. Per quanto riguarda Cancellieri, l’attaccante dovrebbe tornare a disposizione tra una decina di giorni. Parliamo di due giocatori fondamentali sia per Sarri ma anche in ottica fantacalcio.

Segui le ultime notizie su Google News!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Compila questo campo
Compila questo campo
Inserisci un indirizzo email valido.
Devi accettare i termini per procedere

[wpdevart_facebook_comment title_text=”Commenta con Facebook” order_type=”social” title_text_color=”#000000″ title_text_font_size=”24″ title_text_font_famely=”arial” title_text_position=”left” width=”100%” bg_color=”#FFFFFF” animation_effect=”none” count_of_comments=”3″]