fbpx

Infortunati Inter: in tre recuperano per Genoa-Inter

Infortuni Inter
Getty Images

La situazione infortunati, in casa Inter, è in netto miglioramento. Bastoni, Calhanoglu e Taremi ci saranno per Genoa-Inter: la notizia dell’ultim’ora fa tirare un grosso sospiro di sollievo ai tifosi interisti, ma anche al tecnico Simone Inzaghi, che potrà contare su un uomo in più per reparto.

Inter, anche Calhanoglu e Lautaro out: non ci saranno contro il Chelsea, le condizioni

Il rientro dei tre infortunati dell’Inter è stato graduale. Il più serio era quello che riguardava Taremi, fuori per due amichevoli e autore di una vera e propria corsa contro il tempo. Alla fine, lui ci sarà, a Marassi, per il suo esordio assoluto in Serie A. Si tratta di un recupero fondamentale, se si pensa che Lautaro Martinez, rientrato da poco dalle vacanze post-Copa America, non ha i 90′ nelle gambe. E che Arnautovic, invece, è in procinto di dare forfait. Di conseguenza, molto probabile che l’iraniano giocherà un grosso spezzone di gara. E magari, perché no, trovi anche il suo primo gol in Italia.

Alessandro Bastoni, invece, ha saltato solo l’ultima uscita con il Chelsea per un problema che, sin da subito, sembrava molto più serio di quanto lo è stato. In realtà, si trattava solo di un leggero affaticamento, che non preclude la sua presenza contro il Genoa. Difficile, però, dare per certo che Inzaghi lo lancerà da titolare, visto che in quel ruolo potrebbe scegliere Carlos Augusto, ancora in via precauzionale, visto il buon stato di forma del brasiliano.

Infine, Hakan Calhanoglu, indubbiamente l’assenza più pesante, considerando la centralità del turco nel centrocampo dell’Inter. La sua assenza avrebbe pesato tantissimo sui nerazzurri e nelle manovre di gioco. Specialmente in un momento in cui, per vari motivi, le gambe sono ancora pesanti e non c’è la migliore forma fisica immaginabile. Anche per lui, assente contro il Chelsea, solo un leggero affaticamento e un’assenza in via precauzionale.

Lautaro Martinez-Inter insieme fino al 2029: arriva il rinnovo

Segui le ultime notizie su Google News!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Compila questo campo
Compila questo campo
Inserisci un indirizzo email valido.
Devi accettare i termini per procedere

Ultime notizie

LEGGI ANCHE