fbpx

Infortunati Genoa, Gilardino recupera Bani e De Winter per la Roma

Infortunati Genoa
Getty Images

Il Genoa recupera due infortunati in vista di Genoa-Roma e permette ad Alberto Gilardino di preparare ancora meglio la sfida contro i giallorossi. Nella giornata di oggi, come si legge nella nota dell’ANSA, il Grifone ha recuperato due pedine cruciali in difesa. Si tratta di Mattia Bani e Koni De Winter. Il primo, un profilo di esperienza e utile per garantire maturità al reparto. Il secondo, una piacevole scoperta della scorsa stagione.

5 scommesse da schierare al fantacalcio nella 4^ giornata: puntiamo su Gaetano

Bani e De Winter si sono allenati in gruppo

I due calciatori oggi hanno svolto l’intero allenamento con il resto del gruppo, dopo che, nelle settimane precedenti, i segnali erano stati poco incoraggianti. Gilardino riavrà due elementi importanti per la retroguardia, dato che almeno uno dei due partirà titolare. Il favorito sembra essere Bani, candidato ad affiancare Vogliacco e Vasquez nel reparto arretrato. Mentre De Winter dovrebbe partire dalla panchina.

Finora il belga ha giocato le prime tre partite di campionato, tutte dal 1′, maturando una media-voto di 5,67 e una fantamedia di 5,33. Mentre Bani ha disputato la prima gara, contro l’Inter, ed il primo tempo di Monza-Genoa, salvo dare forfait per infortunio al 45′ e saltare Verona-Genoa, con media-voto e fantamedia coincidenti a 5,75.

Infortunati Genoa: Messias preoccupa

Chi, invece, sicuramente non ce la farà è Junior Messias. Il brasiliano deve ancora il problema muscolare accusato contro il Verona, prima dello stop per le nazionali. Resta nella lista degli infortunati del Genoa e punta a tornare in occasione di Venezia-Genoa. Ma le sue condizioni sono comunque da rivalutare.

Segui le ultime notizie su Google News!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Compila questo campo
Compila questo campo
Inserisci un indirizzo email valido.
Devi accettare i termini per procedere

Ultime notizie

LEGGI ANCHE