fbpx

Immobile sempre più vicino al Besiktas: manca l’ok di Lotito

A cura di

Immobile Lazio
Getty Images

A cura di

Immobile sembra essere ad un passo dall’addio alla Lazio. Per il trasferimento del centravanti al Besiktas manca l’ok di Lotito

Negli ultimi giorni si è infiammata la trattativa per il passaggio di Immobile al Besiktas. L’attaccante azzurro sarebbe l’ennesimo addio pesante (dopo Luis Alberto e Felipe Anderson) per un club che confermerebbe la volontà di dar vita ad una vera e propria rivoluzione dopo le difficoltà della passata stagione. Immobile è stato un giocatore fondamentale nella storia recente della Lazio, attaccante capace di far sognare i propri tifosi a suon di prestazioni ma soprattutto di gol.

Fiorentina, ecco l’attaccante: ufficiale Kean

La sensazione è che, nella prossima stagione. l’attaccante classe 1990 non vestirà la maglia della Lazio. Come riportato da Gianluca Di Marzio, siamo sempre più vicini alla chiusura della trattativa che porterebbe Immobile al trasferimento al Besiktas. Per il buon esito della trattativa manca solamente l’ok di Lotito, un dettaglio non da poco. Il club infatti ha chiesto cinque milioni di euro mentre l’attaccante chiede di essere ceduto. Le prossime ore potrebbero essere decisive.

Immobile vicino al Besiktas: i numeri al Fantacalcio

L’ultima stagione di Immobile alla Lazio è stata sicuramente al di sotto dei suoi standard tanto che, ad un certo punto, Castellanos aveva preso il posto da titolare nell’attacco del club biancoceleste. Il bottino di Immobile, nella stagione 23/24, è stato di undici gol e un solo assist. Se invece andiamo a vedere i numeri di Immobile da quando veste la maglia della Lazio, la musica cambia notevolmente, In 340 partite ha realizzato 207 gol e 54 assist.

Segui le ultime notizie su Google News!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Compila questo campo
Compila questo campo
Inserisci un indirizzo email valido.
Devi accettare i termini per procedere

Ultime notizie

LEGGI ANCHE