fbpx

Fantacalcio, Immobile: aggiornamenti di mercato e possibile utilizzo

A cura di

Immobile resta alla Lazio
Getty Images

A cura di

Il futuro di Ciro Immobile alla Lazio e il nuovo ruolo da ritagliarsi all’interno della rosa biancoceleste. Tutte le ultime notizie. 

Ciro Immobile dopo una stagione di certo non esaltante nella Lazio fornisce una serie di indicazioni utili per una profonda riflessione circa il ruolo ipotetico in squadra per la prossima stagione. Considerazioni più che mai utili anche per la folta schiera di fantallenatori bisognosi di comprendere quanto si possa puntare sull’attaccante napoletano per la, prossima asta di Fantacalcio. Le ultime indicazioni però appaiono più che mai confortanti, parola di Alessandro Moggi.

Fantacalcio, Immobile: le parole del procuratore Alessandro Moggi tranquillizzano tutti

Intervenendo ai microfoni di Sky Sport, Alessandro Moggi, agente di Ciro Immobile ha chiarito, per quanto possibile l’attuale scenario che vede protagonista il numero 17 laziale. Il calciatore, spiega Moggi, è legato a un contratto che lo lega alla Lazio per i prossimi due anni, contratto che si vuole assolutamente rispettare, spiega l’agente, in virtù anche delle tante offerte rifiutate da Immobile, provenienti da club europei e arabi.

Ufficiale Baroni: come potrebbe giocare la Lazio

Il legame tra Immobile e la Lazio dura dal 2006 e, stando a quanto dichiarato dallo stesso procuratore del calciatore, al momento le strade del club e dell’attaccante non dovrebbero separarsi. Il sentimento del ragazzo verso i colori biancocelesti è davvero infinito e salvo sorprese davvero al momento immaginabili non sembra prevista alcuna rivoluzione di intenti. I fantallenatori italiani, insomma, possono stare tranquilli, il futuro di Ciro Immobile sembra al momento scritto. In un modo o nell’altro, la speranza è quella di continuare a fare gol per quei colori e far sognare i tifosi laziali e non solo.

Segui le ultime notizie su Google News!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Compila questo campo
Compila questo campo
Inserisci un indirizzo email valido.
Devi accettare i termini per procedere

Ultime notizie

LEGGI ANCHE