Iling-Junior e Barrenchea salutano il fantacalcio, è ufficiale: andranno all’Aston Villa

“L’Aston Villa è lieto di annunciare il doppio ingaggio di Enzo Barrenchea e Samuel Iling-Junior dalla Juventus”. Si apre così il comunicato del club inglese che in un colpo solo si assicura le prestazioni di due giovani talenti molto interessanti. Un futuro tutto da scrivere ma un presente importante, grazie all’esperienza maturata con il club bianconero: “Portano con sé anche l’esperienza della UEFA Champions League”, prosegue infatti il club.
La voce della loro cessione era nell’aria già da tempo e ora è arrivato anche l’annuncio ufficiale. La Serie A perde due giocatori su cui c’erano buone aspettative, ma l’approdo in Premier potrebbe giovarli data la qualità del campionato.
Zielinski all’Inter, un nuovo top per il fantacalcio? I numeri
I numeri di Iling-Junior e Barrenchea, come cambia il fantacalcio
Iling-Junior ha disputato una stagione un po’ al di sotto delle aspettative, come altri giocatori della Juventus del resto. In totale, in 20 apparizioni ha segnato una rete e fornito 2 assist, concludendo il campionato con una media voto pari a 5,98.
Barrenchea ha invece trascorso la stagione al Frosinone, con l’obiettivo di avere più minutaggio e migliorarsi. I gettoni sono 35, ma in termini di bonus non ha portato molto ai fantallenatori: nessun gol e un solo assist fornito con una media voto totale di 5,84.