fbpx

Il Torino riscatta Masina: sarà utile al fantacalcio?

A cura di

zapata lascia il fantacalcio
Getty Images

A cura di

Arriva un altro “colpo” di calciomercato in casa Torino: nelle ultime ore è stato riscattato il terzino dell’Udinese Adam Masina, che ora può avere la sua opportunità di riscatto al fantacalcio. La società granata al momento è ancora in attesa di conoscere il nome del suo prossimo allenatore.

Torino: c’è il riscatto di Masina, sarà utile al fantacalcio?

Dopo una stagione non proprio brillante, in cui ha giocato davvero poco, a gennaio scorso Masina è andato in prestito al Torino, dove nel finale di stagione ha avuto modo di mettersi in mostra. Tanto da convincere la società di Urbano Cairo a riscattare in maniera definitiva il cartellino del calciatore, che ora nella stagione 2024-2025 sarà a tutti gli effetti un calciatore del Torino. Ma come va gestito Adam Masina al fantacalcio? Stiamo parlando di un terzino esperto, che ha già calcato per diversi anni i campi della Serie A. Nella passata stagione non è riuscito a trovare la continuità giusta, anche a colpa di un infortunio che lo ha tenuto ai box.

Se in estate lavorerà al meglio per ritrovare la condizione giusta, potrebbe provare a scalare le gerarchie. In caso, potrebbe rappresentare una buona scelta come 4-5° slot della vostra rosa. Resta da capire però quali saranno le idee del prossimo allenatore del Torino.

 

Segui le ultime notizie su Google News!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Compila questo campo
Compila questo campo
Inserisci un indirizzo email valido.
Devi accettare i termini per procedere

Ultime notizie

LEGGI ANCHE