Il Torino riscatta Masina: sarà utile al fantacalcio?
Arriva un altro “colpo” di calciomercato in casa Torino: nelle ultime ore è stato riscattato il terzino dell’Udinese Adam Masina, che ora può avere la sua opportunità di riscatto al fantacalcio. La società granata al momento è ancora in attesa di conoscere il nome del suo prossimo allenatore.
Torino: c’è il riscatto di Masina, sarà utile al fantacalcio?
Dopo una stagione non proprio brillante, in cui ha giocato davvero poco, a gennaio scorso Masina è andato in prestito al Torino, dove nel finale di stagione ha avuto modo di mettersi in mostra. Tanto da convincere la società di Urbano Cairo a riscattare in maniera definitiva il cartellino del calciatore, che ora nella stagione 2024-2025 sarà a tutti gli effetti un calciatore del Torino. Ma come va gestito Adam Masina al fantacalcio? Stiamo parlando di un terzino esperto, che ha già calcato per diversi anni i campi della Serie A. Nella passata stagione non è riuscito a trovare la continuità giusta, anche a colpa di un infortunio che lo ha tenuto ai box.
Se in estate lavorerà al meglio per ritrovare la condizione giusta, potrebbe provare a scalare le gerarchie. In caso, potrebbe rappresentare una buona scelta come 4-5° slot della vostra rosa. Resta da capire però quali saranno le idee del prossimo allenatore del Torino.