Il Torino prende contatti per Pio Esposito: i numeri dell’attaccante
Il Torino continua la sua rivoluzione sul mercato e in queste ore si sarebbe messo nel mirino il baby attaccante di proprietà dell’Inter.
Anche il Torino sta provando a dire la sua sul mercato, con la società granata che sta monitorando diversi obiettivi che, potrebbero dare un volto nuovo al club piemontese. I nomi finiti nella lista sono molti, con la priorità del Toro che ricade principalmente su un attaccante.
Pinamonti pronto a lasciare l’Italia: c’è la Premier nel futuro dell’attaccante, i dettagli
Inter, il Torino studia il piano per arrivare a Esposito
I nomi che circolano sono molti e quello che più sta tenendo banco in queste ultime ore è quello di Francesco Pio Esposito, di proprietà dell’Inter. Si tratta di un attaccante di 18 anni che ha concluso l’ultima stagione con la maglia dello Spezia, dove ha collezionato 38 presenze e mettendo a segno 3 reti.
Stando a quanto riportato da TMW, il Torino sta provando a portare a termine la trattativa con l’Inter e l’intenzione sarebbe quella di prenderlo con la formula del prestito e il diritto di riscatto. Al momento si tratta solo di un’idea, con i nerazzurri che lo valutano complessivamente circa 12 milioni di euro. Si attendono sviluppi nei prossimi giorni.