Il rientro di Douglas Luiz slitta ancora: quando può tornare

Il rientro di Douglas Luiz slitta, almeno per quanto riguarda gli impegni della Juventus in Champions League. Il calciatore brasiliano non è infatti tra i convocati di Motta in vista della gara contro gli olandesi del PSV Eindhoven, nonostante abbia lavorato in gruppo così come Cambiaso. Quest’ultimo figura tra i convocati.
Rientro Gaspar: dopo l’infortunio, il difensore può tornare titolare contro l’Udinese?
Juventus, slitta il rientro di Douglas Luiz
Douglas Luiz potrebbe tornare a disposizione dunque in occasione del turno di Serie A di domenica prossima contro il Cagliari, o almeno per il quarto di Coppa Italia di mercoledì 26 febbraio contro l’Empoli. Di seguito la lista dei convocati della Juventus in vista del play off di Champions League contro il PSV: 1 Perin, 4 Gatti, 5 Locatelli, 6 Kelly, 7 Conceicao, 8 Koopmeiners, 9 Vlahovic, 10 Yildiz, 11 Gonzalez, 12 Veiga, 16 McKennie, 19 Thuram, 20 Kolo Muani, 22 Weah, 23 Pinsoglio, 27 Cambiaso, 29 Di Gregorio, 37 Savona, 40 Rouhi, 51 Mbangula.
Una stagione finora deludente
La stagione di Douglas Luiz è stata finora molto deludente, anche per chi ha investito su di lui al Fantacalcio, dove è andato a voto soltanto 13 volte senza riuscire a portare alcun bonus. Per lui solo tre presenze da titolare, mentre per 11 volte è subentrato. Inutilizzato in due occasioni e fuori per infortunio per ben 9 partite. In Champions League invece ha collezionato 6 presenze senza gol né assist. Una presenza, la sua, quanto meno impalpabile.