fbpx

Il Monza non molla Szczesny: tanti dubbi sul futuro, resterà in Serie A?

A cura di

Szczesny Monza
Getty Images

A cura di

Il Monza continua a seguire con forte interesse la situazione legata a Szczesny, che sembra ormai destinato a lasciare la Juve in questa sessione di mercato. 

Il mercato estivo sta entrando sempre più nel vivo e i giocatori che sono in procinto di cambiare maglia sono tantissimi. Tra questi c’è anche il portiere della Juve, Woijciech Szczesny, che ormai sembra essere arrivato al capolinea della sua avventura in bianconero.

Le sue dichiarazioni di qualche giorno fa sono state interpretate si come un messaggio d’amore, ma al tempo stesso risuonano anche come parole di addio, con Michele Di Gregorio che ha già firmato per la Vecchia Signora e ora come primo obiettivo ha quello di conquistarsi la porta della Juventus.

Mercato Roma, accordo raggiunto con il Lecce per Gallo: le statistiche del giocatore

Questo constringe, inevitabilmente, il portiere polacco a guardarsi intorno e i club interessati a lui non mancano di certo. 

Monza, sirene arabe per Szczesny: si valuta anche Gollini, il punto

Da qualche giorno sul giocatore c’è il forte interesse del Monza, che vorrebbe prendere il portiere bianconero per rimpiazzare la partenza proprio di Michele Di Gregorio. Bisogna però capire se questa potrà essere una concreta opportunità, perchè ad oggi i dubbi sul futuro di Szczesny sono ancora molti.

Stando a quanto riportato da La Gazzetta dello Sport infatti, sul polacco non si spengono le sirene provenienti dall’Arabia e proprio per questo, il club brianzolo si starebbe guardando attorno, avendo individuato in Pierluigi Gollini un’eventuale alternativa a Szczesny.

Dunque, la permanenza dell’ex portiere di Roma e Arsenal in Serie A è ancora tutta da stabilire e in caso di partenza, sarà sicuramente una grave perdita anche per tutti i fantallenatori.

 

Segui le ultime notizie su Google News!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Compila questo campo
Compila questo campo
Inserisci un indirizzo email valido.
Devi accettare i termini per procedere

Ultime notizie

LEGGI ANCHE