fbpx

Il Milan ritrova solidità con Musah esterno: nuovo titolare al fantacalcio?

A cura di

Il Milan ritrova solidità con Musah esterno: nuovo titolare al fantacalcio?
Getty Images

A cura di

Musah sta trovando spazio da titolare nel Milan di Fonseca: lo statunitense garantisce equilibrio in fase difensiva e dinamicità sulla corsia destra. Il fantacalcio può aver trovato un nuovo titolare? La nostra analisi e i relativi consigli proprio in tale ottica.

Tomori, Pavlovic, Thiaw: chi è il titolare nella difesa del Milan accanto a Gabbia? Analisi in ottica fantacalcio

Milan, Musah nuovo titolare? La soluzione che piace a Fonseca

Contro Real Madrid, Juventus ed Empoli il Milan ha subito 1 solo gol, grazie anche ad un modulo più equilibrato con Musah titolare sulla corsia di destra dell’attacco rossonero. Tale situazione tattica, infatti, supporta e bilancia i tanti giocatori offensivi sulla trequarti rossonera (da Pulisic a Leao e Reijnders).

L’ex Villareal, schierato sull’out di destra al posto di Chukwueze, garantisce corsa e copertura sia sulla fascia che in mezzo al campo, zone di campo in cui il Milan ha sofferto e concesso tanto ai suoi avversari. Questa soluzione sembra convincere Fonseca, che sembra aver trovato la quadra e vorrà dare continuità al suo 11 titolare.

Cosa può cambiare al fantacalcio

Ovviamente, Musah è un giocatore da pochi bonus al fantacalcio, questo è sotto gli occhi di tutti. Stiamo parlando, però, di un nome di sostanza che può garantirvi un voto quasi assicurato in ogni giornata: aspetto da non sottovalutare, soprattutto in leghe numerose da 10 partecipanti a salire.

Inoltre, la nuova posizione – più avanzata – può consentirgli di crearsi più occasioni da gol o assist (in stagione ne ha realizzato 1). La sua generosità è spesso premiata in pagella, visto che la fantamedia è sufficiente. Al fantacalcio è un profilo utile come ultimo slot di centrocampo, magari da prendere a pochi crediti tra la lista svincolati.

Segui le ultime notizie su Google News!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Compila questo campo
Compila questo campo
Inserisci un indirizzo email valido.
Devi accettare i termini per procedere

Ultime notizie

LEGGI ANCHE