Il Milan fa sul serio per Morata: l’attaccante può tornare in Italia, i dettagli
Il Milan sembra fare veramente sul serio per Alvaro Morata, con i rossoneri che stanno tentando il possibile per riportare lo spagnolo in Italia.
Procede a gonfie vele il mercato delle squadre italiane, con Juventus e Napoli che sembrano essere quelle più scatenate. Nella giornata di ieri i partenopei hanno chiuso la trattativa per Rafa Marin, così come i bianconeri hanno fatto lo stesso per Thuram nelle ore precedenti.
Le altre però non stanno a guardare, con il Milan che vuole tornare ad essere competitivo per il titolo e che di conseguenza dovrà fare un mercato all’altezza delle antagoniste.
In queste ultime ore qualcosa sembra essersi smosso, perchè stando a quanto riportato da Sky Sport il Milan sta facendo sul serio per Alvaro Morata. La volontà dei rossoneri è quella di riportare in Italia l’ex attaccante della Juve, che ha dichiarato nei giorni precedenti di voler lasciare la Spagna.
Milan, Ibra chiama Morata: i rossoneri disposti a pagare la clausola
I rossoneri hanno risposto presente e come confermato anche da Relevo, sarebbero disposti a pagare una clausola da 15 milioni di euro necessaria per la rescissione contrattuale dell’attaccante. La chiave di svolta della trattativa potrebbe essere Zlatan Ibrahimovic, che avrebbe contattato il giocatore per convincerlo a tornare in Italia.
L’ultima stagione di Morata è stata conclusa con 48 presenze complessive, nelle quali ha realizzato 21 reti e 5 assist, collezionando anche 5 ammonizioni e un cartellino rosso.