fbpx

I difensori sconsigliati al Fantacalcio nella 13^ giornata: attenzione a Delprato

A cura di

difensori sconsigliati fantacalcio
Getty Images

A cura di

La 13^ giornata di Serie A è alle porte e di conseguenza è quasi giunto il momento di schierare la formazione. Prima di decidere su chi puntare, però, è necessario effettuare le dovute valutazioni perché il rischio di sbagliare è dietro l’angolo. Ecco i difensori sconsigliati al Fantacalcio nel prossimo turno.

Nuno Tavares fuori per due settimane; l’esito degli esami del portoghese

Difensori sconsigliati al Fantacalcio nella 13^ giornata di Serie A: chi non schierare

Trascorse 12 giornate, si possono iniziare a tirare le somme. C’è chi scende, c’è chi sale e chi invece è pronto a stupire, come Hummels ad esempio che con Ranieri potrà avere nuove opportunità. Ogni partita ha però una sua storia e quindi si deve sempre prestare attenzione a più fattori quando si decide su quali difensori fare affidamento, ecco gli sconsigliati di questo turno al Fantacalcio.

COPPOLA (Verona-Inter)

Il primo giocatore che rientra tra i difensori sconsigliati al Fantacalcio nella 13^ giornata è Coppola. Il Verona ospita al Bentegodi l’Inter di Simone Inzaghi e non importa chi giocherà in attacco, sarà sicuramente pericolosissimo. In più, gli Scaligeri hanno il triste vanto di essere la squadra ad aver subito più gol in questo avvio di stagione e l’italiano ha una media ben al di sotto del 6. Nessuna mossa a sorpresa dunque, è meglio non rischiare.

DELPRATO (Parma-Atalanta)

Sicuramente più in aspettato il secondo nome presente in lista, infatti vi sconsigliamo di schierare Delprato. Il poliedrico difensore del Parma è stato fino a qui uno dei migliori, ma basterà questo per bloccare le avanzate dell’Atalanta? I bergamaschi sono in splendida forma e lui dovrà vedersela con Lookman e Retegui, il rischio brutto voto è molto più che una possibilità remota.

KEMPF (Como-Fiorentina)

Il terzo e ultimo giocatore presente in lista è un altro che sta facendo discretamente bene: Kempf. Il centrale del Como sarà impegnato nella marcatura di Kean, un attaccante molto mobile e forte fisicamente. Potrebbe patire la sua accelerazione e il suo stato di forma, noi questa settimana evitiamo di schierarlo.

Segui le ultime notizie su Google News!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Compila questo campo
Compila questo campo
Inserisci un indirizzo email valido.
Devi accettare i termini per procedere

Ultime notizie

LEGGI ANCHE