fbpx

I centrocampisti da schierare al fantacalcio nella 3^ giornata: Orsolini in gol anche a Milano?

A cura di

calciomercato bologna
Getty Images

A cura di

Siamo pronti a scoprire i centrocampisti da schierare al fantacalcio nella 3^ giornata di campionato, che inizierà sabato 13 settembre con il match tra Cagliari e Parma alle ore 15. Come sempre, abbiamo scelto nomi non troppo scontati: ecco i nostri consigli.

Kean, Lautaro o David: chi sarà il top con più gol segnati al fantacalcio?

Centrocampisti da schierare al fantacalcio 3^ turno Serie A: Orsolini approvato anche a San Siro

Orsolini si schiera sempre, senza farvi intimorire da una trasferta che potrebbe essere complicata come quello di Milano contro il Milan di Allegri. L’esterno del Bologna può mettere in grande difficoltà la difesa rossonera, soprattutto dalla parte di Pavlovic, che spesso si rende colpevole di errori evidenti. Può essere la partita giusta per un suo bonus.

Konè (Roma-Torino)

E’ il centrocampista a tutto campo della Roma di Gasperini, e ricorda un po’ quanto faceva Ederson all’Atalanta. I giallorossi, a punteggio pieno e in fiducia dopo due giornate, ospitano un Torino che ha raccolto 1 solo punto e non ha ancora trovato la quadra con Baroni. Konè, libero di svariare su tutto il centrocampo, può inserirsi nella metà campo granata e creare pericoli. Schieratelo, può stupire.

Guendouzi (Sassuolo-Lazio)

Attenzione alle mezzali di Sarri: è questo il mantra che dobbiamo tenere bene a mente. Il francese ha trovato il suo primo gol in questa Serie A, e in generale sta giocando in una posizione di campo che lo libera in fase offensiva. Contro un Sassuolo che concede spazi e occasioni da gol, soprattutto alle spalle della propria difesa, Guendouzi non si tiene fuori.

Valentin Carboni (Como-Genoa)

Con lui ci prendiamo un azzardo, sia perché ha una partita molto complicata, sia perché non è sicuro di partire titolare. Detto ciò, il Como parte sicuramente favorito in questo match, anche se il Genoa è una squadra solida e ben organizzata. I lariani potrebbero spingersi in avanti e lasciare qualche buco nella propria difesa, che le incursioni di Carboni possono aggredire. Scommessa da ultimo slot nel vostro centrocampo titolare.

K.Thuram (Juventus-Inter)

Chiudiamo i nostri nomi consigliati al fantacalcio con il centrocampista della Juventus, che tra l’altro affronterà il fratello interista. Con Tudor, Khephren ha licenze offensive e di inserimento nella metà campo avversario, aspetto tattico che l’Inter di Chivu potrebbe soffrire e non poco, come dimostrato contro l’Udinese.

Segui le ultime notizie su Google News!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Compila questo campo
Compila questo campo
Inserisci un indirizzo email valido.
Devi accettare i termini per procedere

[wpdevart_facebook_comment title_text=”Commenta con Facebook” order_type=”social” title_text_color=”#000000″ title_text_font_size=”24″ title_text_font_famely=”arial” title_text_position=”left” width=”100%” bg_color=”#FFFFFF” animation_effect=”none” count_of_comments=”3″]

LEGGI ANCHE