Hull City-Fiorentina 2-2: il racconto e tutti i segnali per il Fantacalcio
La Fiorentina subisce un pareggio in rimonta nell’amichevole contro l’Hull City: tutte le indicazioni utili per il Fantacalcio.
E’ ancora amara l’amichevole in terra inglese per la Fiorentina che, dopo il pareggio col Bolton e la sconfitta col Preston, non riesce a vincere nemmeno con l’Hull City. Un risultato che grida vendetta per i viola, avanti 2-0 prima di essere rimontati nella parte finale di partita dalla seconda squadra di Championship incontrata nel giro di pochi giorni.
Al momento non è stata una pre-season esaltante per la squadra di Palladino a cui però mancano degli elementi fondamentali che devono ancora unirsi ai compagni di Gonzalez e Martinez Quarta o ancora impegnati con le rispettive Nazionali come Beltran. Sotto gli occhi del nuovo acquisto Colpani, rimasto in tribuna, è da segnalare il secondo gol da parte di Moise Keandopo quello alla Reggiana.
Asta Fantacalcio Fiorentina: rigorista, probabile formazione, chi prendere e le scommesse
Il primo tempo, rispetto alle ultime uscite, è più convincente per la Fiorentina che crea tanto e al 29′ concretizza la superiorità col vantaggio al volo di Dodo sul cross (irregolare perché il pallone era uscito) di Kean. L’ex Juve fallisce almeno tre occasioni ma poi si riscatta con l’assist al compagno e al 52′ con la rete del raddoppio di testa sul favore ricambiato del terzino brasiliano.
I due si confermano tra i migliori della viola mettendo nuovamente in mostra un’ottima intesa in campo. Chi invece è apparso incerto è Terracciano che ha molte responsabilità sui gol subiti arrivati al 73′ e all’80’ dove c’è anche lo zampino di Pongracic, protagonista di una brutta svirgolata. Per quanto riguarda i temi tattici Palladino ha insistito con la difesa a tre, effettuando il primo cambio soltanto dopo un’ora abbondante per cercare di dare più continuità possibile ai titolari che devono ancora assimilare al meglio le richieste del nuovo allenatore.
Hull City-Fiorentina 2-2: il tabellino della partita
Marcatori: 29′ Dodo (FIO), 52′ Kean (Fio), 73′ Omur (HUL), 80′ Longman (HUL)
Formazione 1° tempo (3-4-2-1)
Terracciano; Kayode, Ranieri, Pongracic; Dodo, Barak, Mandragora, Biraghi; Brekalo, Kouame; Kean
Formazione 2°tempo (3-4-2-1)
Terrracciano; Kayode, Ranieri (71′ Comuzzo), Pongracic (83′ Fortini); Dodo (71′ Parisi), Barak (83′ Bianco), Mandragora, Biraghi; Brekalo (62′ Ikoné), Kouame (83′ Baroncelli); Kean