Genoa-Verona, le formazioni ufficiali: le scelte di Gilardino e Zanetti
Sono state annunciate da poco le formazioni ufficiali di Genoa e Verona, pronte a darsi battaglia in questo terzo turno di campionato.
Fino a questo momento la terza giornata del campionato di Serie A ci ha riservato diverse sorprese, con l’Atalanta che è caduta in casa dell’Inter in maniera clamorosa, perdendo per 4-0. Anche al Maradona non sono mancate le emozioni, con la squadra di Conte che è riuscita a portare a casa i tre punti segnando due gol nei minuti di recupero, complice la prima rete di Lukaku con la maglia del club partenopea.
Calciomercato Roma: arriva Hummels oltre ad Hermoso? Il piano di De Rossi per la difesa
Nella gironata odierna i riflettori saranno maggiormente puntati sul big match di Torino tra Juve e Roma, con la squadra di Thiago Motta che vuole continuare a stupire, ma soprattutto, portare a casa il primo vero test di livello della stagione.
In giornata toccherà anche a Fiorentina-Monza e Genoa-Verona, con i rossoblù che in caso di vittoria andrebbero al comando della classifica, in attesa di conoscere il verdetto dell’Allianz Stadium. In attesa di capire chi avrà la meglio nella sfida ddl Ferraris, ecco di seguito quelle che sono le formazioni ufficiali scelte da Gilardino e Zanetti.
GENOA (3-5-2): . A disp.: Gollini; De Winter, Vogliacco, Vasquez; Sabelli, Frendrup, Badelj, Messias, Martin; Vitinha, Pinamonti. All.: Gilardino.
HELLAS VERONA (3-4-2-1): Montipò; Dawidowicz, Coppola, Frese; Tchatchoua, Belahyane, Duda; Lazovic; Harroui, Suslov; Tengstedt. All.: Zanetti.