fbpx

Genoa, chi gioca tra Balotelli e Pinamonti: analisi in ottica fantacalcio

Pinamonti e Balotelli al fantacalcio
Getty Images

Il Genoa deve svoltare e ci proverà oggi alle 18:30 contro il Parma di Fabio Pecchia, affidandosi soprattutto ad Andrea Pinamonti. Il Grifone è alle prese con tanti infortunati. Ma ha aggiunto alla sua rosa Mario Balotelli, pronto a dare man forte al capocannoniere della squadra.

L’arrivo di SuperMario dal mercato degli svincolati ha catalizzato l’interesse di tutto il mondo Genoa, con la speranza che possa essere il colpo di mercato adeguato. Tuttavia, è emersa anche la suggestione che i due possano pestarsi i piedi e che l’uso dell’uno neghi la presenza dell’altro. Andiamo a scoprire quali sono le prospettive, anche in ottica fantacalcio.

Infortunio Malinovskyi: la data del rientro, le sue condizioni e i tempi di recupero

Balotelli e Pinamonti possono convivere: le indicazioni al fantacalcio

Vista la situazione critica del Genoa e le carenze offensive, è molto probabile che verranno provati spesso insieme. Questo perché, se Balotelli fosse al massimo, sarebbero indubbiamente i due migliori attaccanti della squadra. Ma anche perché le alternative, da Vitinha ad Ekuban ai giocati Ekhator ed Ankeye, non danno altrettante garanzie.

Difficilmente Gilardino rinuncerà a Pinamonti, vero catalizzatore di tutta la squadra rossoblù. Se Balotelli recupererà una forma fisica accettabile, potrà muoversi attorno a lui e fungere da seconda punta. Restiamo, dunque, sul fatto che la certezza ed il leader sia Pinamonti, che a Genova cerca anche la scorciatoia per arrivare, magari, alla nazionale. Mentre Balotelli è ancora una scommessa da valutare.

Segui le ultime notizie su Google News!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Compila questo campo
Compila questo campo
Inserisci un indirizzo email valido.
Devi accettare i termini per procedere

Ultime notizie

LEGGI ANCHE