Genoa-Juventus: Vlahovic risponde a Lautaro con un +6 al fantacalcio
Prima Lautaro Martinez, poi Dusan Vlahovic: il fantacalcio ritrova i suoi grandissimi bomber. Lo fa con una doppietta per ciascuno, che premia il lavoro dei due attaccanti e dei loro allenatori. E che mette nuovamente sotto i riflettori i due goleador di Inter e Juventus.
Il fantacalcio ritrova la ThuLa: il quinto assist di Thuram è un record
Doppio +6 al fantacalcio: Lautaro Martinez e Vlahovic sono tornati?
L’argentino ci ha messo poco meno di una frazione di gioco per trovare la prima rete stagionale: un gol con l’aiuto della deviazione fortunosa di Bijol per il momentaneo 1-2 sul campo dell’Udinese. Nella ripresa, una stoccata da fuori ha fissato il doppio bottino personale.
Vlahovic, invece, ha segnato già alla seconda giornata: una doppietta contro il Verona, di cui uno su rigore, per blindare il 3-0 del Bentegodi. Contro il Genoa, ancora in trasferta, ancora con una doppietta, ancora con un gol su rigore e l’altro su azione, il numero 9 di Thiago Motta ha raggiunto quota 4 gol in stagione.
Una doppia doppietta a distanza di poco più di un’ora e mezza l’uno dall’altro. Un messaggio diretto ai tanti fantallenatori che hanno speso tantissimo su di loro, considerati i due migliori profili in attacco. Un messaggio anche alla classifica marcatori, dominata da Thuram e Retegui, a quota 4 gol in stagione. Un traguardo che Vlahovic ha raggiunto proprio contro il Genoa, anche se l’italo-argentino giocherà questa sera sul campo del Bologna.