Genoa, infortunio Gollini: si dovrà operare, quali partite salta
Pessime notizie in casa Genoa, con i rossoblù che dovranno fare a meno di Gollini dopo l’infortunio subito.
Manca sempre meno al fischio di inizio della prima sfida dell’ottava giornata di campionato, che prenderà il via con l’anticipo di sabato tra Genoa e Bologna. Le due squadre sono separate da 3 punti in classifica, con i liguri che necessitano di una vittoria per allontanarsi dalla zona retrocessione e tornare a prendere una boccata d’ossigeno.
D’altro canto, la squadra di Vincenzo Italiano vuole provare a ripetere quanto di buono fatto nella passata stagione e di conseguenza, servirà necessariamente fare bottino pieno. In queste ultime ore però sono emerse delle notizie poco rassicuranti per Alberto Gilardino in merito alle condizioni di Pierluigi Gollini.
Genoa, il punto sugli infortunati: la situazione per il Fantacalcio
Genoa, un mese di stop per Gollini: le ultime
Pierluigi Gollini si sottoporrà domani ad intervento per sistemare il guaio fisico. Questo lo costringerà inevitabilmente a restare fuori almeno per un mese, con Leali che sarà quindi pronto a prendere il suo posto tra i pali.
Dunque, salvo colpi di scena dell’ultimo minuto Gollini potrà rientrare in campo soltanto dopo la pausa per le nazionali in programma a novembre. Conti alla mano quindi, l’estremo difensore salterà quasi sicuramente i match contro Bologna, Lazio, Fiorentina, Parma e Como.