Genoa, altro infortunio per Miretti: i tempi di recupero
Continua il periodo sfortunato per Fabio Miretti e di conseguenza per il Genoa. Subito un altro stop per il centrocampista. Tutti i dettagli con uno sguardo al Fantacalcio.
Non c’è pace per Fabio Miretti dopo il suo trasferimento al Genoa. Il centrocampista di proprietà della Juventus, trasferitosi quest’estate in prestito nel club ligure, non ha ancora esordito in Serie A con la nuova squadra a causa di diversi problemi fisici. Da pochissimo era tornato ad allenarsi regolarmente coi compagni dopo aver smaltito alcuni guai muscolare, ma oggi è accaduto l’impensabile. Nuovo stop per lui.
Come apprendiamo da notizie filtranti dal centro sportivo del Grifone, Miretti ha dovuto abbandonare l’allenamento odierno a causa di un nuovo problema muscolare. Al momento, l’entità dell’infortunio è sconosciuto, ma si teme che il centrocampista debba stare fuori qualche altra settimana. Sono previsti esami e ulteriori accertamenti più approfonditi nelle prossime ore, e solo dopo l’esito si potrà fare una stima certa dei tempi di recupero.
Genoa, De Winter da valutare: ha lasciato il ritiro del Belgio
In ottica Fantacalcio e con l’Asta aperta, al momento è improbabile pensare all’acquisto di Fabio Miretti. Nessun minuto in campo e nessuna indicazione preziosa sul suo utilizzo. Dunque, nessun elemento importante, se non i ripetuti guai fisici, che possa spingere i fantallenatori a puntare su di lui.