Gallo in costante crescita: una certezza al Fantacalcio
Il Lecce, nell’ultima partita di campionato, ha ottenuto un buon punto contro la Juventus. Pareggio conquistato nei minuti finali ma, per quanto visto in campo, decisamente meritato. La brutta notizia è stata l’uscita, a cinque minuti dalla fine della partita, di Gallo. Il difensore è stato sostituito da Pierotti. Un problema non solo per il Lecce ma anche per tutti i fantallenatori che hanno deciso di puntare sul classe 2000. Nella giornata di oggi sono arrivati aggiornamenti importanti sulle condizioni del difensore.
Lecce, Rebic in gol contro la Juventus: è arrivato il suo turno al fantacalcio?
Gallo ha riportato un sovraccarico funzionale ed è in forte dubbio per la prossima partita di campionato quando il Lecce farà visita alla Roma, squadra in difficoltà. Non dovrebbero invece esserci problemi per il match successivo contro il Monza. Il recupero di Gallo è fondamentale per una squadra che ha come obiettivo la salvezza. Da quando è arrivato Giampaolo, infatti, il difensore ha maggiore spinta offensiva considerando la volontà del tecnico di coinvolgere molto i terzini, le mezzali e gli esterni offensivi.
Lecce, Gallo è fondamentale: i numeri al fantacalcio
Uno dei giocatori più importanti del Lecce, come dimostrato in questo inizio di stagione, è Gallo. Il difensore, nelle ultime tre partite, ha fornito due assist (contro Empoli e Venezia) entrambi decisivi. La sua media fantacalcistica è di 5.96. In questa prima parte di campionato ha sbagliato, fondamentalmente, una sola partita: contro la Fiorentina dove è arrivato un cartellino rosso.