Le formazioni ufficiali di Udinese-Lecce: ecco il partner di Lucca
Alle ore 15:00 previsto il calcio d’inizio di Udinese-Lecce, gara valevole per la settima giornata di Serie A. Reduci da due sconfitte contro le due milanesi, nel corso della scorsa giornata, ora i friulani e i salentini vogliono dare una netta prova di forza. Il Bluenergy Stadium farà da teatro ad una sfida che sembra propendere più verso i padroni di casa, che verso il Lecce. Ma la componente di imprevedibilità è dietro l’angolo.
Di seguito, vi segnaliamo le formazioni ufficiali scelte da Kosta Runjaic e Luca Gotti per la sfida. Tanti, i nodi da sciogliere alla vigilia, che hanno avuto una risposta con la diramazione dei 22 che scenderanno in campo dal 1′.
Le scelte di Runjaic e Gotti
Kosta Runjaic parte con il consueto 3-5-2 che vede Okoye tra i pali e Kabasele, Bijol e Touré in difesa. Mediana folta dove spicca la presenza di Zarraga al dentro e Karlstrom al posto di Lovric, con Ekkelenkamp al suo fianco: fasce presidiate da Ehizibue e Zemura. In attacco niente Thauvin: accanto a Lucca c’è Brenner.
Luca Gotti sceglie il 4-3-3: consueta difesa a 4 con Guilbert, Gaspar, Baschirotto e Gallo davanti a Falcone. Mediana con Pierret e Ramadani insieme a Coulibaly. Mentre in attacco Krstovic viene affiancato da Rebic e Dorgu.
Le formazioni ufficiali di Udinese-Lecce
UDINESE (3-5-2): Okoye; Kabasele, Bijol, Touré; Ehizibue, Zarraga, Karlstrom, Ekkelenkamp, Zemura; Brenner, Lucca.
LECCE (4-3-3): Falcone; Guilbert, Gaspar, Baschirotto, Gallo; Pierret, Ramadani, Coulibaly; Rebic, Krstovic, Dorgu.