fbpx

Fiorentina, Thorstvedt è a un passo: le statistiche del centrocampista

A cura di

Thorstvedt Fiorentina
Getty Images

A cura di

La Fiorentina è ad un passo dall’acquistare Thorstvedt dal Sassuolo, con il giocatore che è destinato a rimanere in Serie A.

Il mercato estivo ci sta regalando colpi di scena a ripetizione, con le società italiane che stanno cercando di rinforzare la rosa quanto più possibile in vista dell’inizio della nuova stagione. Anche la Fiorentina sta provando a dire la sua, con il club gigliato che sta tentando di esaudire tutte le richieste di Palladino.

Inter, Inzaghi allo scoperto sul mercato: “Chi sarà il sostituto di Buchanan”

Uno dei primi obiettivi è il centrocampista del Sassuolo, Kristian Thorstvedt, che con ogni probabilità lascerà i neroverdi e di conseguenza sembra sempre più destinato a rimanere in Serie A.

La Fiorentina mette le mani su Thorstvedt: è atteso nei prossimi giorni

Stando a quanto emerso in queste ultime ore infatti, i viola sarebbero ad un passo dall’ingaggiare il giocatore, con l’annuncio ufficiale che è atteso a stretto giro di posta. Come riportato dal Corriere dello Sport  infatti, la Fiorentina ha quasi raggiunto l’accordo definitivo con il Sassuolo e ora ballerebbero soltanto due milioni di euro tra domanda e offerta.

Salvo clamorosi colpi di scena, dunque, Thorstvedt è atteso nei prossimi giorni al Viola Park, pronto a confermarsi in Serie A dopo una stagione conclusa con 6 reti realizzate e un assist in 34 presenze. Il centrocampista del Sassuolo è stata una sorpresa anche per tutti i fantallenatori, che hanno potuto vantare di un fantamedia voto pari al 6,4%, che se non fosse stato per le 7 ammonizioni ricevute sarebbe stato ancora più elevato.

Segui le ultime notizie su Google News!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Compila questo campo
Compila questo campo
Inserisci un indirizzo email valido.
Devi accettare i termini per procedere

Ultime notizie

LEGGI ANCHE