Fiorentina, si ferma Gosens: problema per Pioli

Nove partite senza vincere, 4 pareggi, 5 sconfitte e peggior partenza nella storia del club. La Fiorentina è penultima in classifica e la situazione non è per nulla semplice. Il prossimo turno, contro il Lecce, è un vero e proprio scontro diretto per la salvezza. Un match che i viola non possono permettersi di sbagliare ma che rischiano di giocare senza Gosens. Il difensore è un punto fermo della Fiorentina per la sua capacità di svolgere entrambe le fasi di gioco.
Fantacalcio Fiorentina: Gudmundsson e la gerarchia sui rigori
Le condizioni di Gosens sono dunque da monitorare. A poco più di dieci minuti dalla fine, il difensore è stato costretto ad abbandonare il terreno di gioco con l’ingresso di Fortini al suo posto. Sembra trattarsi di un problema alla coscia che, ovviamente, dovrà essere rivalutato nelle prossime ore. Solo gli eventuali esami strumentali chiariranno le condizioni del giocatore e gli eventuali tempi di recupero. In una situazione come questa perdere anche Gosens non sarebbe ottimale per i viola.
Fiorentina, Gosens out: i numeri al fantacalcio
L’infortunio di Gosens è un problema non solo per la Fiorentina ma anche per il fantacalcio e coloro che lo hanno preso nelle varie aste. Fino a questo momento, il difensore ha realizzato 1 solo gol contro il Milan.




