Fiorentina-Monza, le formazioni ufficiali: c’è Gosens dal primo minuto
Ecco di seguito quelle che sono le formazioni ufficiali scelte da Fiorentina e Monza per affrontarsi in questa terza giornata di campionato.
Il terzo turno di campionato ci ha già regalato emozioni particolari, con l’Inter che ha annientato l’Atalanta per 4-0 e con il Napoli che è riuscito a ribaltare il risultato contro il Parma negli 11 minuti di recupero concessi nel finale.
David Neres vittima di una rapina dopo Napoli-Parma: ecco cosa è successo
Oggi però ci saranno in programma anche altre sfide di cartello, con il big match dell’Allianz tra Juve e Roma che indubbiamente avrà su di se le attenzioni dei maggiori appasionati di calcio. Nel pomeriggio però toccherà anche a Fiorentina e Monza scendere in campo, con Palladino che affronta la sua ex squadra.
In attesa di capire come si concluderà la sfida, ecco di seguito quelle che sono state le formazioni titolari scelte dai rispettivi allenatori, con l’allenatore della viola che ha optato per mandare in campo Gosens dal primo minuto.
FIORENTINA (3-4-2-1): Terracciano; Comuzzo, Ranieri, Biraghi; Dodo, Cataldi, Mandragora, Gosens; Beltran, Colpani; Kean. All. Palladino.
MONZA (3-4-2-1): Turati, Izzo, Mari, Carboni; Pereira, Pessina, Bondo, Kyriakopoulos; Maldini, Caprari; Djuric. All. Nesta.