Fiorentina, le condizioni di Gosens: problemi per Pioli

La Fiorentina continua a non vincere: 9 partite, 4 pareggi, 5 sconfitte e la peggior partenza nella storia del club. Ieri sera i viola hanno perso in maniera netta contro l’Inter. Una partita dove i ragazzi di Pioli hanno faticato a produrre occasioni da gol e con il tecnico costretto ad un cambio non previsto. Nel corso della ripresa infatti è uscito Gosens a causa di un problema fisico. Ulteriore difficoltà per Pioli considerando l’importanza del giocatore per la Fiorentina.
Fantacalcio Fiorentina: Gudmundsson e la gerarchia sui rigori
Nella giornata di oggi, Gosens è stato sottoposto agli esami strumentali di rito s cui il difensore si è sottoposto. Per il giocatore si tratta di un risentimento muscolare del retto femorale della coscia sinistra. Infortunio che mette in dubbio la presenza di Gosens nella sfida con il Lecce, partita fondamentale come sottolineato dallo stesso direttore sportivo. Proprio per questo il difensore potrebbe essere rischiato almeno per la panchina. Ricordiamo che, per un problema di questo tipo, il periodo di stop è di una settimana.
Fiorentina, un solo bonus per Gosens al fantacalcio
Lo stop di Gosens rappresenta un problema anche in ottica fantacalcio. Coloro che lo hanno preso nelle varie aste hanno ricevuto, fino ad ora, poche soddisfazioni. Il difensore, nelle 9 partite in cui è andato a voto, ha realizzato 1 solo gol.




