Fiorentina-Bologna, le probabili formazioni: Bernardeschi contro il suo passato

La Fiorentina è, senza alcun dubbio, la delusione di questo primo scorcio di stagione. Tre pareggi, 4 sconfitte e nessuna vittoria per una squadra che vuole assolutamente cambiare passo per uscire da una situazione di classifica non semplice. Discorso completamente diverso quello per il Bologna. I rossoblù arrivano a questo appuntamento dopo aver ottenuto 3 vittorie nelle ultime 4 partite. I ragazzi di Italiano stanno finalmente trovando quella continuità per essere grandi protagonisti in stagione. Di seguito le probabili formazioni di Fiorentina-Bologna.
Fiorentina, è crisi nera in Serie A: cosa fare con Kean e Gudmundsson al fantacalcio?
La probabile formazione della Fiorentina
Padroni di casa con De Gea tra i pali e una difesa dove Mari sarà coadiuvato, ai lati, da Pongracic e Comuzzo. In mezzo al campo la qualità di Nicolussi Caviglia mentre le due mezzali dovrebbero essere Mandragora, pericoloso con i suoi inserimenti, e uno tra Fagioli e Fazzini con il primo che sembra favorito per una maglia da titolare. Sugli esterni spazio a Dodo e un Gosens recuperato dopo il piccolo problema avuto a San Siro. In avanti al fianco di Kean ci sarà Gudmundsson.
La probabile formazione del Bologna
Per quanto riguarda il Bologna, spazio a Skorupski tra i pali con una difesa composta da Heggem e Lucumi in mezzo più De Silvestri e Lykogiannis sulle corsie. In mezzo al campo Italiano dovrebbe scegliere Freuler e Ferguson per dare fisicità e qualità al reparto. Sulla trequarti il Bologna non potrà contare su Odgaard. Spazio dunque ad Orsolini (uomo più in forma dei rossoblù) Cambiaghi e l’ex di turno Bernardeschi. In avanti la scelta dovrebbe ricadere su Castro.
Le probabili formazioni di Fiorentina-Bologna
FIORENTINA (3-5-2): De Gea; Pongracic, Marí, Ranieri; Dodo, Mandragora, Nicolussi Caviglia, Fazzini/Fagioli Gosens; Gudmundsson, Kean.
BOLOGNA (4-2-3-1): Skorupski; De Silvestri, Heggem, Lucumí, Lykogiannis; Freuler, Ferguson; Orsolini, Bernardeschi, Cambiaghi; Castro.




